Nasce Genyio, Servizi e Soluzioni. L'esperienza di Mawdy e Vittoria Servizi si incontrano

Genyio è frutto dell’accordo tra MAWDY e Vittoria Assicurazioni siglato nel marzo scorso. Al via l'accordo con SOS Grandine.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

A seguito dell’accordo raggiunto tra MAWDY e Vittoria Servizi (società al 100% del Gruppo Vittoria Assicurazioni) nel marzo scorso, il 12 settembre c.a., è stata ufficialmente costituita Genyio, la nuova società per la fornitura di servizi in cui le due compagnie assicurative, che detengono ciascuna il 50% delle azioni, sfrutteranno le sinergie per accrescere, diversificando, le proprie proposte nel nostro Paese. Genyio si concentrerà su accordi B2B2C sviluppati attraverso le varie compagnie assicurative. L’attività sarà focalizzata sulla fornitura di servizi innovativi rivolti ai veicoli, ovvero sulla riparazione dei cristalli e sul mondo del Pet. Il know-how e l’expertise di entrambe le Aziende genitrici di Genyio, sono il marchio di garanzia che vediamo già su queste due importanti novità.

Genyio fornirà quindi soluzioni concrete ad esigenze reali. Un altro tassello dell’universo dei servizi di qualità è la partnership appena siglata con un’altra realtà invece totalmente dedicata ad un problema sempre più frequente a causa delle mutate condizioni climatiche del nostro pianeta, ovvero, i danni da grandine.

È di questi giorni, infatti, l’accordo azionario raggiunto con SOS SpA, azienda italiana leader nel settore, nota con il marchio di SOS Grandine, che ha creato un servizio completamente dedicato alle compagnie di assicurazione nel campo della riparazione delle auto danneggiate dalla grandine tramite tecnica a freddo (levabolli) e che vanta un’esperienza decennale ed una rete capillare di Service Point per una gestione integrale del sinistro.

Grazie a questo sodalizio, Genyio ed SOS si proporranno, in maniera nettamente distinta ma complementare, come un riferimento per le soluzioni ai danni ed ai problemi reali che affliggono la vita di tutti i giorni. La prima sarà appunto dedicata alla riparazione dei cristalli ed al mondo del Pet, la seconda invece, saldamente radicata al core business che l’ha resa una realtà di successo e di riferimento per il mercato a cui appartiene. A tutto questo si aggiungeranno l’expertise e la conoscenza proprie di SOS e delle due aziende fondatrici di Genyio, un sicuro valore aggiunto per il cliente.

“Genyio si presenta sul mercato forte di una partnership tra due importanti player del settore assicurativo e dei servizi quali MAWDY e Vittoria Servizi”, ha commentato Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale di Genyio e di MAWDY Italia. “L’eccellenza è nel suo DNA e in questo senso non potevamo scegliere un partner migliore di SOS in questo progetto, volto ad offrire ai nostri partner sempre le migliori soluzioni possibili. Fin dal nostro logo è chiaro che i pezzi del puzzle che lo rappresentano sono tutti pensati per la serenità dei nostri clienti. L’arte del risolvere ha un nuovo protagonista: Genyio Servizi e Soluzioni”.

Patrizia Tontini
 Anicecommunication (Leggi tutti i comunicati)
Via Torre Pellice, 17
10156 Torino