Viaggi del Mappamondo investe sul Nord Italia

Si rafforza lo staff commerciale con l’ingresso di 2 nuovi sales nel Nord Italia
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Importante consolidamento per la rete commerciale di Viaggi del Mappamondo: il tour operator romano rafforza la sua posizione sul territorio del Nord Italia e presenta l’ingresso di 2 nuovi sales collocati su aree strategiche della Lombardia e del Triveneto.

“L’ingresso dei nuovi promotori risponde ad un preciso piano di diffusione capillare del marchio Viaggi del Mappamondo presso la rete agenziale italiana – commenta Massimo Bianchessi, Direttore Commerciale Viaggi del Mappamondo – Le nuove figure professionali rafforzano la presenza del nostro brand su aree che per noi stanno diventando bacini di mercato in costante crescita. In un momento di crisi per il mercato, in cui le forze vendite sono nell’occhio del ciclone, Viaggi del Mappamondo agisce in controtendenza investendo sullo staff commerciale per dare un impulso al settore. Abbiamo potenziato la Lombardia e il Triveneto, con due commerciali separati che si dedicano in forma mirata alle agenzie di quest’area”.

I nuovi promoter, presentati in occasione dell’annuale “Viaggi del Mappamondo Meeting Sales” e in concomitanza con il lancio della nuova programmazione invernale, sono: Ada Roda, che vanta un’esperienza ultraventennale per il Triveneto e, Gabriele Cornalba, giovane e dinamico che si occuperà della Lombardia Est e della provincia di Piacenza; con quest’ultima new entry salgono a due i commerciali per la zona della Lombardia.

L’area vendite conta ora 9 componenti, in grado di promuovere ancora più efficacemente la vasta programmazione Mappamondo: “Abbiamo investito complessivamente nella ristrutturazione dell’ ufficio booking di Milano e sull’ ampliamento della rete che rispecchia perfettamente l’immagine del nostro tour operator – evidenzia Bianchessi – In vista del nuovo anno puntiamo al consolidamento del fatturato e alla crescita dei nostri bacini di mercato più importanti come il Lazio, la Toscana e la Lombardia. Dietro il rinnovamento c’è un attento lavoro di selezione e formazione che ha creato dei professionisti in grado di rappresentare la professionalità ultratrentennale della nostra azienda. I nostri promotori sono dei veri e propri consulenti, preparati per offrire un’assistenza accurata su una programmazione articolata quale è quella di Viaggi del Mappamondo”.
Manuela Ippolito
 Art&Fun Ufficio Stampa (Leggi tutti i comunicati)
Via di S. Prisca 16
00153 Roma Italia