PPG promuove la sostenibilità per proteggere il mondo e renderlo più bello

Il documento '2018 Sustainability Report' riferisce tassi di infortuni ai minimi storici ed evidenzia i progressi compiuti rispetto agli obiettivi economici, ambientali e sociali PPG (NYSE:PPG) oggi ha pubblicato la sua relazione 2018 sulla sostenibilità, con le performance e i progressi dell'azienda rispetto agli obiettivi 2025 alla base di WE PROTECT AND BEAUTIFY THE WORLD™, l'obiettivo e l'impegno sottoscritto da PPG. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190423005545/it/

PPG promuove la sostenibilità per proteggere il mondo e renderlo più bello

PPG highlights progress against key economic, environment and social goals in its 2018 Sustainability Report. (Graphic: Business Wire)

Lo scorso anno PPG ha incluso nelle proprie operazioni ulteriori pratiche sostenibili e ha proposto ai clienti nuovi prodotti all'insegna della sostenibilità, con risultati da record nella riduzione degli infortuni a livello aziendale e la promozione delle iniziative di coinvolgimento nella comunità globale, registrando un ennesimo progresso verso la diversità e l'inclusione. Il documento è disponibile sul sito sustainability.ppg.com.