Antica saggezza e design moderno, diventare mamma non è mai stato così naturale: Quaranta Settimane propone i paracapezzoli in argento della linea Nati Naturali

L’azienda presenta i nuovi accessori della rivoluzionaria linea per la prima infanzia creata utilizzando solo materie prime naturali: i nuovi paracapezzoli in argento uniscono la tradizione alla modernità consentendo alle mamme di affrontare anche i momenti meno piacevoli della maternità in totale serenità e sicurezza.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Da tempi lontani, l’argento è sempre stato riconosciuto per le sue proprietà antisettiche e cicatrizzanti e già le nonne tramandavano a nuore e nipoti l’utilizzo di cucchiai d’argento applicati sul seno per ridurre il fastidio provocato dalle ragadi.

Quaranta Settimane, facendo tesoro dell’antica sapienza ha ampliato la linea di bio accessori Nati Naturali con i suoi nuovissimi paracapezzoli in argento.

Realizzati in argento 999%, i paracapezzoli sono da applicare sui capezzoli sotto il reggiseno fra una poppata e l’altra. Il prezioso materiale infatti permette di proteggerli da batteri e da eventuali infezioni, grazie alle sue proprietà antisettiche, oltre ad aiutare a prevenire le ragadi o a velocizzarne la cicatrizzazione.

I nuovi paracapezzoli ampliano la rivoluzionaria linea Nati Naturali, creata l’anno scorso dall’esperienza nel mondo mamma e bambino che unisce l’amore per il bello e la qualità e prodotti Made in Italy alla volontà di crescere i bambini nel pieno rispetto della natura già dai primi giorni di vita.

Studiati nei minimi dettagli per fornire massima qualità nelle materie prime e confort nel design, i paracapezzoli dopo l’uso vanno semplicemente lavati sotto l’acqua corrente e asciugati bene e sono corredati da una bustina in morbido tessuto per riporli in massima sicurezza.
I paracapezzoli d’argento Nati Naturali sono disponibili ad un prezzo consigliato di: 44,90 €
Ufficio Stampa