Al parco Aquafelix una ondata di affetto per pittori e simpatici vip

Una settimana tra sorrisi, colori ed arte al parco acquatico di Civitavecchia.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Una settimana da non dimenticare quella trascorsa all’Aquafelix, caratterizzata da una esplosione di affetto e di amicizia sfociata poi in una ondata di colore che ha permesso al parco di trasformarsi in una galleria d’arte a cielo aperto. Tutto ha preso il via con lo spettacolare flashmob dedicato all’abbraccio, capitanato dal cantante Tony Santagata. L’autore di tanti successi canori è riuscito nell’impresa di far intonare a tutti gli ospiti della piscina la sua celebre “Quant'è bello lu primm'ammore”. Tra canzoni, baci ed abbracci sono poi comparsi sulla scena l’autore comico Gianluca Ansanelli e lo straordinario Giancarlo Ratti, attore di teatro e di numerose fiction tra cui “I Cesaroni” che ha travolto il pubblico con la sua simpatia e la sua energia improvvisando dei veri e propri balletti insieme alle ragazze dell’animazione di Eventi Famosi. Mentre adulti e genitori seguivano divertiti queste imprese originali, i più piccoli si dedicavano alla pittura. Una vera e propria gara di disegno resa possibile grazie all’associazione di arte e cultura “Traiano” di Civitavecchia che ha invitato i bambini a dare libero sfogo alla propria creatività e fantasia. C’è chi ha espresso l’amore per i genitori, chi per il mare, chi per i propri amici a quattro zampe rendendo possibile una esplosione di colori in ogni angolo del parco.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 progettoorfeo (Leggi tutti i comunicati)
Italia
progetto-orfeo@libero.it
Allegati
Non disponibili
Aqualandia Vince Il Premio Parksmania Come Miglior Parco Divertimenti a Tema Acquatico  -  Anche quest’anno, Aqualandia ha vinto il premio di migliore Parco Acquatico in Italia. Quello del 2011 è il settimo premio che Parksmania, l’associazione che riunisce gli appassionati dei parchi divertimento in Italia, consegna ad Aqualandia che, con questo…
25 Febbraio 2012 - Il Parco del Sorriso al Teatro Orione di Roma 25 Febbraio 2012 - Il Parco del Sorriso al Teatro Orione di Roma  -  Dopo il grande successo riportato al Teatro Italia, la “Fondazione Campanelli onlus” di Alessandro Campanelli e Franca Sebastiani insieme all’Associazione Alessandro Bini per la sicurezza nello sport onlus hanno il piacere di presentare il secondo grande incontro de Il Parco del…
SETTIMANA DI MTB IN VALSUGANA (TN) 3T BIKE, 3T AL PARCO E MINI 3T BIKE  -  Stagione di mtb ancora viva in Trentino con la 3T Bike di Telve Valsugana Tanti bikers illustri già iscritti alla gara. Fruet, Longo, Cattaneo e Benzoni presenti Sabato 24 l’inedita 3T Al Parco per le categorie giovanili Iscrizioni aperte e tariffe agevolate fino al 29…
Comacchio e il Parco del Delta tra arte, cultura e prodotti tipici Comacchio e il Parco del Delta tra arte, cultura e prodotti tipici  -  Comacchio e i sette Lidi sono luoghi dove trascorrere una vacanza al mare ma non solo, infatti ci sono molti interessanti luoghi da visitare, luoghi di arte, cultura e tradizione. Comacchio prima di tutto con la sua tradizione di sapori che accompagnano tutta la stagione estiva e…
Si alza il sipario sui parchi tematici - pacchetti hotel + parchi divertimento Riccione Si alza il sipario sui parchi tematici - pacchetti hotel + parchi divertimento Riccione  -  Il parco Oltremare di Riccione apre i cancelli al pubblico venerdì 30 marzo 2012 con nuove sorprese e attrazioni dedicate alla famiglia. Giocare imparando è la migliore scuola da frequentare in vacanza. Anche gli hotels arredano le stanze dei bambini con i…
Loading....