I centri europei di Murgitroyd offrono sicurezza dopo l'esito Brexit

L'unico studio legale al mondo dedicato alla proprietà intellettuale (IP) operante nel Regno Unito, in Irlanda e nell'Europa continentale, Murgitroyd si trova in una posizione ideale per fornire certezza al mercato sulla scia del voto Brexit
GLASGOW, Regno Unito, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nei prossimi anni, mentre il Regno Unito avvia ufficialmente il processo di uscita dall'UE, i clienti di Murgitroyd avvertiranno tutto il vantaggio dell'ampia rete di sedi della società.

“Siamo una società paneuropea, che si avvale di avvocati esperti con uffici nel Regno Unito, in Irlanda, Francia, Germania, Italia e nei Paesi Nordici”, ha spiegato Ian Murgitroyd, fondatore e Presidente dell'azienda. “Ci troviamo quindi nella posizione ideale per operare nell'intera area europea dell'IP.