PsiOxus Therapeutics annuncia due nuove nomine al CdA e rafforza la presenza negli Stati Uniti

PsiOxus Therapeutics, Ltd. (PsiOxus) ha oggi annunciato la nomina di Charles Rowland e Duncan Higgons nel Consiglio di amministrazione, nell'ambito dell'attuale strategia di espansione negli Stati Uniti.
OXFORD, Inghilterra, e FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Di recente Charles Rowland ha ricoperto la carica di presidente e amministratore delegato di Aurinia Pharmaceuticals, una casa farmaceutica di ricerca clinica specializzata nel settore globale della nefrite lupica. In precedenza è stato vicepresidente e direttore finanziario di ViroPharma; nel corso di questo incarico, l'azienda si è trasformata in un'attività biofarmaceutica globale forte di un fatturato annuo di 500 milioni di dollari USA fino al momento dell'acquisizione da parte di Shire plc, per un controvalore di 4,2 miliardi di dollari.