I NUOVI GUINZAGLI FLEXI VARIO CAMPIONI DI DESIGN!

AL GUINZAGLIO COMPONIBILE FLEXI VARIO E’ STATO ASSEGNATO IL RICONOSCIMENTO RED DOT PER INNOVAZIONE, DESIGN E EFFICIENZA In occasione del “Red Dot Award”, la nuova linea di guinzagli flexi VARIO si è aggiudicata il premio Product Design 2014. La giuria di 40 esperti internazionali ha premiato l'elegante prodotto della casa tedesca per la qualità del design e l’innovazione.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) SUCCESSI INTERNAZIONALI
Dopo aver vinto lo scorso febbraio il premio dell'International Forum Design, flexi VARIO è stato scelto tra oltre 4.800 prodotti, provenienti da 53 paesi, ribadendo così il suo successo internazionale.
“Un grande riconoscimento”, afferma il fondatore e CEO di flexi, Manfred Bogdahn, “il Red Dot Award da oltre 60 anni seleziona i migliori prodotti del mondo per innovazione, design ed efficienza. Per noi questo premio rappresenta uno stimolo a sviluppare sempre nuove soluzioni su misura per i nostri amici a 4 zampe”.

INNOVAZIONE E SICUREZZA
Dal 1972 flexi ha rivoluzionato le passeggiate con i cani, garantendo loro una maggiore possibilità di movimento grazie ai guinzagli avvolgibili.
Con VARIO, flexi garantisce ancora più comfort e sicurezza. Tra le novità più importanti: il sistema di luci led, anteriore e posteriore per illuminare la strada e una cinghia led per rendere il cane visibile agli automobilisti anche di notte. In più durante la camminata il cane non subirà più strattoni, grazie alla cinghia con sistema a bloccaggio morbido.

ELEGANZA E DESIGN
flexi VARIO stupisce per il suo design ricercato, i suoi accessori eleganti e innovativi e la vasta gamma di colori disponibili.
La sensazione di comfort si avverte già dall'impugnatura: morbida, antiscivolo e regolabile alle dimensioni della mano. La pratica doppia cinghia consente di portare a spasso due cani di piccola taglia insieme e, infine, il box multiuso permette come una vera pochette, di avere sempre con se crocchette e sacchettini.
Dettagli che rendono flexi VARIO sinonimo di qualità, design e sicurezza!
Manuela Caminada
 Manuela Caminada Ufficio Stampa (Leggi tutti i comunicati)
Via Leopardi 2
20134 Milano Italia