Acqua Valverde sposa la cucina dei grandi chef alla Trattoria L'Artigliere di Brescia

L’appuntamento è per lunedì 20 giugno alle 20 con il padrone di casa Davide Botta affiancato da Luca Collami del Ristorante Baldin di Genova, Andrea Incerti della Locanda Ca' Matilde di Quattrocastella (RE) e Andrea Gabin di Buia (UD)
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) – Valverde, l’acqua dell’alta ristorazione, e l’associazione di cuochi Charming Italian Chef fanno tappa a Brescia, per la seconda serata del tour gastronomico, dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia. L’appuntamento è per lunedì 20 giugno alle 20 alla Trattoria L’Artigliere di Brescia, dove il padrone di casa Davide Botta affiancherà Luca Collami del Ristorante Baldin di Genova, Andrea Incerti della Locanda Ca' Matilde di Quattrocastella (RE) e Andrea Gabin di Buia (UD).
I quattro chef accompagneranno le loro originali creazioni con la leggerezza di Valverde, in una serata imperdibile per tutti i gourmet.

In occasione del tour gastronomico “Chic per l’Unità d’Italia” gli ospiti potranno sperimentare il Food Attraction di Valverde. Dal Piemonte alla Sicilia cuochi emergenti e affermati daranno spazio a tutto il loro talento e dimostreranno come i loro piatti si abbinino perfettamente all’ acqua Valverde, capace di esaltare le caratteristiche e la piacevolezza delle ricette più ricercate.

Il progetto Food Attraction nasce dalla naturale attrazione del cibo di qualità per Valverde: sono già tantissimi gli chef che hanno scelto di abbinare Valverde ai loro piatti.
I 64 cuochi Chic, primi promotori del progetto Food Attraction, sceglieranno una delle loro creazioni che verrà abbinata dal noto critico enogastronomico Davide Oltolini a una delle tre varianti di Valverde. Sessantaquattro originali creazioni daranno vita a un prestigioso e raffinato ricettario che consacrerà Valverde l’acqua della cucina d’autore.

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili