Truck IBM… on the road again

Ripartono gli appuntamenti dedicati alle piccole medie imprese. Protagonisti: i Business Partner e i nuovi sistemi IBM
http://www.ibm.com/it/it/
Segrate, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) I Business Partner IBM ritornano nelle piazze italiane con il famoso Truck che ospita il meglio delle soluzioni tecnologiche per le piccole e medie imprese italiane: dai nuovi sistemi x e Blade alle ultimissime soluzioni storage che saranno annunciate il 7 ottobre.
L’obiettivo di questi appuntamenti rimane invariato: far toccare con mano i vantaggi sostanziali che questi sistemi danno alle imprese in termini di virtualizzazione, ottimizzazione delle risorse, facilità di gestione, sicurezza, flessibilità, funzionalità avanzate.

Tutte le soluzioni sono state sviluppate espressamente per le piccole e medie imprese che hanno esigenze di competitività come le grandi aziende, ma budget e risorse limitate. Con prestazioni elevate, capacità di espandersi in funzione delle esigenze, i nuovi sistemi IBM sono comunque semplici da gestire e non richiedono competenze specialistiche. Non solo. Sono tutti acquistabili con agevolazioni finanziarie studiate appositamente per far fronte alle necessità delle piccole e medie imprese.

I partner e gli esperti IBM saranno a disposizione per dare informazioni sulle caratteristiche specifiche delle soluzioni e sulle loro potenzialità e sono pronti ad aiutare i clienti per migliorare i loro processi e la loro organizzazione, lasciandoli liberi di occuparsi del loro core business.

Ecco gli appuntamenti da non perdere.


12 ottobre dalle ore 9, 45 alle 17.30 a Bologna, Piazza VIII Agosto presso i Portici Hotel
Dedanext
Per ulteriori informazioni: domenico.tizzano@dexer.it

13 ottobre dalle 9.30 alle 18.00 a Firenze, Fortezza da Basso
iWell
Per ulteriori informazioni: marketing@iwell.it

15 ottobre dalle 9.30 alle 18.00 a Tordandrea di Assisi (PG), Valle di Assisi Hotel e Resort
Uno Informatica
Per ulteriori informazioni: info@unoinformatica.it

18 ottobre 2010 dalle 9.30 alle 17.30 Colli del Tronto (AP), Villa Picena
Ankon Group
Per ulteriori informazioni: pippoliti@ankongroup.it

20-21 ottobre dalle 9.30 alle 17.30 a Bari, Piazza Prefettura
Ricca
Per ulteriori informazioni: segreteria@riccasrl.com

22 ottobre 2010 dalle 9.15 alle 18.00 a Bari Villa Romanazzi Carducci / Autodromo del Levante
HS Systems
Per ulteriori informazioni: info@hsnet.it

26 ottobre 2010 dalle 9.30 alle 18.00 Castiglione di Sicilia (CT), il Picciolo Golf Club & Resort
Elmi
Per ulteriori informazioni: eventi@elmisoftware.com

28-29 ottobre dalle 9.30 alle 17.30, Castiglione di Sicilia (CT) Il Picciolo Golf Club & Resort
Ricca in collaborazione con CLS
Per ulteriori informazioni: segreteria@riccasrl.com



Per ulteriori informazioni:
IBM Italia
Alessandra Apicella
Tel 02.5962.5460
ale_apicella@it.ibm.com

Pleon
Sara Magri
Tel 02 006629.204
sara.magri@pleon.com
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rachida Azdod
 Pleon srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Lorenzini, 4
20139 Milano Italia
rachida.azdod@pleon.com
02006629
Allegati
Non disponibili
ArsLogica Sistemi sarà presente a Smau Business Padova 2008 ArsLogica Sistemi sarà presente a Smau Business Padova 2008  -  ArsLogica Sistemi, azienda che offre alle grandi e piccole aziende tutte le componenti per la realizzazione di un'infrastruttura tecnologica ICT ottimale, sarà presente a Smau Business Padova 2008 – il 7 e l’8 Maggio presso PadovaFiere – come Partner IBM. La manifestazione rappresenta un…
IBM e Midmarket: più risorse e più soluzioni per i Business Partner  -  Con un fatturato potenziale stimato in 152 miliardi di dollari a livello mondiale, il mercato delle medie imprese è un’area di crescita chiave per IBM e i suoi Business Partner soprattutto in questo periodo in cui le aziende sono impegnate ad aumentare l’efficienza con…
IBM e i suoi partner: sempre più vicini, concretamente, alle imprese italiane IBM e i suoi partner: sempre più vicini, concretamente, alle imprese italiane  -  Le sfide che le piccole e medie imprese italiane devono affrontare per rimanere competitive sono evidenti. E in questo contesto l’Information Technology può diventare un fattore determinante, concretamente decisivo. Per questo è importante trovare la giusta soluzione…
IBM e i suoi partner: sempre più vicini, concretamente, alle imprese italiane IBM e i suoi partner: sempre più vicini, concretamente, alle imprese italiane  -  Nel Padiglione 4 allo stand E09, in più di 500 metri quadri Le sfide che le piccole e medie imprese italiane devono affrontare per rimanere competitive sono evidenti. E in questo contesto l’Information Technology può diventare un fattore determinante, concretamente…
IBM: nuove iniziative della IBM Global Financing IBM: nuove iniziative della IBM Global Financing  -  - IBM ha annunciato oggi nuovi sistemi ottimizzati per i carichi di lavoro e in particolare IBM Smart Analytics System, una singola piattaforma hardware e software ottimizzata, studiata specificamente per consentire ai partner di adottare applicazioni di “analitica” personalizzate per i loro clienti…
Loading....