Unilabs annuncia i risultati finanziari del secondo trimestre 2015

Profitti pari a €172,1 milioni, un aumento del 12,1% rispetto al secondo trimestre 2014, in gran parte proveniente da crescita organicaEBITDA aggiustato* per il secondo trimestre pari a €27,2 milioni, un aumento del 30,9% rispetto al secondo trimestre 2014Il quarto trimestre successivo di crescita dei profitti, risparmi sui costi e crescita dell'EBITDA dimostrano che le principali iniziative strategiche stanno portando vantaggi all'aziendaI target di crescita organica dei profitti e dell'EBITDA sono stati revisionati in aumento per l'intero anno 2015
GINEVRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Unilabs, una delle principali aziende europee fornitrici di servizi di analisi di laboratorio e diagnostica per immagini in ambito sanitario, ha reso nota oggi un'ulteriore crescita, annunciando che per il trimestre conclusosi in data 30 giugno 2015, i profitti realizzati sono stati pari a €172,1 milioni.