Le pompe di calore per il riscaldamento delle piscine Climamio divisione Onsen a FORUM PISCINE Bologna Fiere 16-18 febbraio. Stand B22 – PAD. 19.

CLIMAMIO, società del Gruppo Termal da sempre leader nella distribuzione di prodotti di condizionamento con i marchi Mitsubishi Heavy Industries e Hokkaido, ha dedicato il canale Onsen alla distribuzione della gamma a marchio Termal di prodotti in pompa di calore per il riscaldamento dell’acqua delle piscine. Onsen, il nome utilizzato per questo canale, è un chiaro riferimento al mondo giapponese parte del DNA aziendale per soluzioni all’avanguardia pensate per il benessere quotidiano.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Climamio divisione Onsen sarà presente con la gamma di pompe di calore a ForumPiscine, l’evento congressuale ed espositivo, focalizzato sulla tecnologia, il design, la progettazione, la realizzazione e la gestione del “sistema piscina” che si svolgerà a Bologna Fiere da giovedì 16 a sabato 18 febbraio.

LA GAMMA DI PRODOTTI DI CLIMAMIO DIVISIONE ONSEN
Pompa di calore per piscina a espulsione orizzontale
TCPNA 701 G - TCPNA 901 G - TCPNA 1101 G

Pompa di calore per piscina a espulsione verticale
TCPNA 1601 G - TCPSA 2001 G - TCPSA 2401 G - TCPSA 3501 G

Le pompe di calore per piscina a espulsione verticale sono applicabili alle piscine coperte e scoperte, di piccole, medie e grandi dimensioni. Presentano un design compatto con la possibilità di essere installate facilmente in serie per impianti pubblici. Vantano ridotti consumi di esercizio, elevate prestazioni energetiche e affidabilità di funzionamento. Sono disponibili in 4 taglie di potenza: 16 kW monofase e da 20, 24 e 35 kW trifase. Di seguito, le principali caratteristiche tecniche.

• Scambiatore di calore al titanio.
• Pannello di controllo con display LCD da 128x128 mm; protezione frontale impermeabile.
• Comandi con possibilità di essere remotizzati.
• Scocca esterna in ABS resistente agli agenti atmosferici.
• Compressore Scroll ad alta efficienza.
• COP: 6,16 per il modello da 16 kW.
• Silenziosità: 32 dB(A) per il modello da 16 kW.
• Evaporatore con trattamento idrofilico e tubo scanalato internamente.
• Fluido refrigerante ecologico R410A.
Ertilia Patrizii
 Termal (Leggi tutti i comunicati)
Via della Salute,14
40132 Bologna Italia