Mellanox inizia la spedizione di Spectrum, il primo switch basato sul protocollo 25/50/100 Gigabit Ethernet aperto del settore, ai clienti di Cloud, Web 2.0 e Centro dati dell'impresa (Enterprise Data Center)

Spectrum™ fornisce un'importante prestazione di rete Ethernet a spese in conto capitale (CAPEX) e spese di esercizio (OPEX) più basse
SUNNYVALE, California, e YOQNEAM, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mellanox® Technologies, Ltd. (NASDAQ:MLNX), un importante fornitore di soluzioni di interconnessione end-to-end ad elevate prestazioni per server di centri dati e sistemi di archiviazione, ha annunciato in data odierna l'avvio delle spedizioni di Spectrum, il primo switch del settore basato sull'Ethernet aperto 10, 25, 40, 50 e 100 Gigabit Ethernet, a molteplici clienti del cloud, Web 2.0 e del Centro dati dell'impresa in tutto il mondo.