Coalizione internazionale annuncia di aver intrapreso una causa penale nei confronti di Petrobras et al presso un tribunale penale spagnolo

Permette agli investitori internazionali di partecipare con facilità
MADRID, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

La Asociacion de Afectados de Petrobras, una società per azioni con sede a Madrid; International Securities Associations & Foundations Management Company for Damaged Petrobras Investors (Bolsa Madrid) Ltd. (“ISAF Petrobras”); e una coalizione di studi legali internazionali, tra cui Cremades Calvo-Sotelo, Motley Rice e Lowey Dannenberg Cohen & Hart, annunciano di aver preparato una denuncia considerevole ai danni di Petroleo Brasileiro SA, alcune entità del gruppo Petrobras ed (ex) ufficiali di alto livello di Petrobras (collettivamente “Petrobras et al”) e intendono sporgere tale denuncia al tribunale penale di Madrid nelle prossime settimane.