Sit-in lavoratori 4U Palermo davanti l’azienda

I lavoratori della 4U di Palermo organizzano un sit-in davanti i locali dell’azienda, dopo lo sciopero dello scorso 8 agosto 2014 davanti alla Presidenza della Regione Sicilia.
Palermo, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) I lavoratori della 4U non si arrendono e organizzano un sit in davanti i locali dell’azienda. Dopo lo sciopero dello scorso 8 agosto 2014 davanti alla Presidenza della Regione Sicilia, conclusosi con l’impegno dell’Assessore al Lavoro a intervenire sull’azienda per scongiurarne la chiusura e mantenere il perimetro occupazionale, lavoratori e sindacati chiedono lo “STOP” ai licenziamenti.
Di fronte al silenzio assordante delle istituzioni locali, che avrebbero dovuto incontrare l’azienda in questi giorni, i lavoratori hanno scritto una Lettera Aperta dichiarando di non essere disposti ad essere considerati “lavoratori di serie B”.
Continua, dunque, la protesta con un presidio permanente dalle ore 9 alle ore 21, che si terrà mercoledì 27 agosto davanti la sede di 4U Servizi, in via E. Majorana 6/8, Palermo.
Le OO.SS. SLC CGIL Palermo , FISTEL CISL, UILCOM UIL e UGL chiedono con forza l’intervento delle istituzioni locali nella delicata vertenza, in assenza del quale, un altro importante tassello della nuova industria siciliana verrà a mancare, aggravando il già martoriato scenario occupazionale del territorio palermitano.
Le Segreterie Provinciali
SLC CGIL FISTEL CISL UILCOM UIL UGL
Per maggiori informazioni
Contatto
SLC CGIL Palermo
viale Lazio n.1
90100 Palermo Italia
Ufficio Stampa
Tonya Puleo
 DadoNet (Leggi tutti i comunicati)
Viale delle Magnolie 8
90100 Palermo Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili