I router Sitecom sono pronti per il futuro!

Nell’intento di giocare d’anticipo sul crescente utilizzo di Internet ad alta velocità (oltre i 60 Mbps), Sitecom ha dotato i suoi router high-end di un’avanzata tecnologia WAN-LAN in grado di supportare velocità di connessione fino a 400 o 500 Mbps.
Rotterdam (Olanda), (informazione.it - comunicati stampa - information technology) - Internet ha portato con sé moltissime novità e al giorno d’oggi le reti wireless non vengono più utilizzate soltanto per navigare o inviare e-mail: molti utenti, infatti, guardano i propri video preferiti su YouTube, giocano online e chiamano amici e familiari in tutto il mondo tramite applicazioni VoIP quali Skype. Per questo, sempre più provider di servizi Internet offrono connessioni high-speed, con velocità che superano i 60 Mbps. Volendo giocare d’anticipo sul crescente utilizzo di Internet ad alta velocità, Sitecom ha dotato i suoi router high-end di un’avanzata tecnologia WAN-LAN in grado di supportare velocità di connessione ben superiori a tale limite: il WL-350 Wireless Media Router 300N e il WL-309 Gaming Router 2nd Generation supportano infatti connessioni Internet fino a 400 Mbps, mentre il Pure E-motion | X-series WL-368 Wireless Gigabit Router 300N X2 e il WL-351 Wireless Gigabit Router 300N arrivano fino a ben 500 Mbps.
"Abbiamo dotato i nostri modelli high-end di una tecnologia WAN-LAN in grado di supportare velocità di connessione fino a 400 o 500 Mbps. Al momento, non sono disponibili abbonamenti Internet in grado di offrire prestazioni del genere: questo è un vantaggio per gli utenti, perché significa che potranno sfruttare le soluzioni Sitecom per parecchi anni a venire", afferma Virginia Yanquilevich, Marketing Manager di Sitecom. "Grazie a Sitecom, siamo pronti per il futuro!". Già disponibili, come tutti i prodotti Sitecom il WL-350 Wireless Media Router 300N, il WL-309 Gaming Router 2nd Generation, il WL-368 Wireless Gigabit Router 300N X2 e il WL-351 Wireless Gigabit Router 300N sono dotati di una garanzia di 10 anni.
Barbara De Angelis
 Sitecom Europe B.V. (Leggi tutti i comunicati)
V.le P.L. Nervi Torre 4 Magnolie B/19
04100 Latina Italia