La moto da combattimento di Confederate crea un gran caos come formidabile motociclista punk, Mohawk, in Transformers: l'ultimo cavaliere

Confederate Motorcycles, creatore delle macchine da strada più stravaganti del mondo, ha annunciato che la sua moto più avanzata in assoluto, il Robot da combattimento P51, è stata inclusa nella produzione di Transformers: l'ultimo cavaliere (titolo originale: Transformers: The Last Knight).
BIRMINGHAM, Alabama, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170622006277/it/

P51 Combat Fighter, aka "Mohawk" (Photo: Business Wire)

Il prestigioso marchio globale è estremamente lieta di confermare che il Decepticon, Mohawk, comparirà come combattente sotto forma di veicolo.

H. Matthew Chambers, Direttore generale di Confederate Motorcycles, ha dichiarato: “Il combattente è forza pura nata per fare un pandemonio, quindi la sua trasformazione in motociclista punk armato di coltello che crea un gran caos è logica e interessante.”

Delle 61 edizioni speciali della Collezione di moto da combattimento, ognuna delle quali è realizzata a mano dagli abilissimi maestri di Confederate presso la sede generale della società a Birmingham, ne sono rimaste solo due disponibili per la prenotazione.

Transformers: l'ultimo cavaliere è ora trasmesso in sale cinematografiche in tutto il mondo.

Confederate Motors, Inc. (CFED) è costituito da un gruppo di esperti ribelli completamente assorti nella creazione delle migliori motociclette in assoluto senza alcun compromesso. Ogni motocicletta è realizzata manualmente per divenire un'opera d'arte da collezione la cui guida costituisce di per sé un atto di ribellione. La società è quotata nel mercato OTC con il simbolo CFED.