ET Solar amplia la sua presenza in Turchia

MONACODI BAVIERA, 16 luglio 2014 /PRNewswire/ -- ET Solar Energy Corp. ("ET Solar"), fornitore leader di soluzioni energetiche intelligenti, annuncia di aver venduto moduli fotovoltaici di alta qualità a DOMILUX Leuchten Herstellung und Vertrieb GmbH ("DOMILUX"), una società tedesca che si occupa di sviluppo e EPC nel settore dell'energia solare, per un impianto fotovoltaico su tetto da 728 kW in Turchia.
MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

MONACO DI BAVIERA, 16 luglio 2014 /PRNewswire/ -- ET Solar Energy Corp. ("ET Solar"), fornitore leader di soluzioni energetiche intelligenti, annuncia di aver venduto moduli fotovoltaici di alta qualità a DOMILUX Leuchten Herstellung und Vertrieb GmbH ("DOMILUX"), una società tedesca che si occupa di sviluppo e EPC nel settore dell'energia solare, per un impianto fotovoltaico su tetto da 728 kW in Turchia.

Situato a Karabuk, Safranbolu, in Turchia, l'impianto fotovoltaico su tetto è stato costruito da DOMILUX e completato con collegamento alla rete elettrica nel mese di giugno 2014 con ET Solar quale fornitore esclusivo di moduli fotovoltaici.

In Turchia, i progetti fotovoltaici esenti da autorizzazione con meno di 1 MW sono in piena espansione. Il progetto rappresenta il primo impianto fotovoltaico esente da autorizzazione per ET Solar in Turchia. Nel frattempo, è anche il primo impianto fotovoltaico dimostrativo per DOMILUX.

"Il fabbisogno energetico della Turchia aumenta di anno in anno, diventando un mercato del fotovoltaico emergente importante. Per tale ragione abbiamo scelto di inserirci", ha dichiarato Bernd Kunnemeyer, direttore generale presso DOMILUX, "Abbiamo preferito ET Solar per i suoi prodotti di qualità superiore e il servizio professionale. Questi sono alcuni dei fattori maggiormente essenziali che contribuiranno a garantire il successo del progetto".

"Prima di questo progetto su tetto, eravamo già un nome affermato per prodotti modulari e soluzioni progettuali in Turchia. La transazione rende la nostra impronta nel mercato più incisiva e diventa garanzia per la nostra futura collaborazione con DOMILUX, uno dei nostri clienti più importanti", come ha osservato Dennis She, presidente e direttore generale presso ET Solar.

ET Solar amplia la sua presenza in Turchia

Informazioni su ET Solar

ET Solar è uno dei principali fornitori di soluzioni energetiche intelligenti. Grazie a tecnologie solari innovative e soluzioni finanziarie personalizzate, ET Solar fornisce soluzioni professionali complete durante l'intero ciclo di vita dell'impianto fotovoltaico comprendendo sviluppo, finanziamento, progettazione, appalto, costruzione e, infine, gestione e manutenzione. Per saperne di più su ET Solar visitare il sito http://www.etsolar.com.

Informazioni su DOMILUX

Con sede a Blomberg, DOMILUX è una società tedesca che si occupa di sviluppo e EPC nel settore dell'energia solare. Oltre a fornire moduli fotovoltaici, offre anche soluzioni complete per l'energia solare con incluso finanziamenti, EPC, gestione. Per saperne di più su DOMILUX visitare il sito https://www.domilux-photovoltaik.de/.

Per maggiori dettagli contattare:

Eric Zhang
Tel: +86 25 8689 8098   est.9011/+86 136 4518 8386
E-mail: [email protected] / [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom