H.I.G. WhiteHorse sostiene il rifinanziamento di IGM Resins

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

H.I.G. WhiteHorse, una consociata creditizia dell'impresa d'investimento globale H.I.G. Capital, ha predisposto un prestito unitranche di 25 milioni di euro a favore di IGM Resins, un fornitore internazionale di prodotti chimici speciali e servizi tecnici destinati ai settori degli inchiostri e dei rivestimenti. IGM, la cui sede generale è ubicata a Waalwijk, Paesi Bassi, impiega approssimativamente 570 dipendenti. IGM Resins è un prestigioso produttore di componenti chimici usati per l'essiccazione a raggi ultravioletti di rivestimenti, inchiostri e adesivi per un'ampia gamma di applicazioni per utenti finali, dall'imballaggio di alimenti, a rivestimenti in legno e rivestimenti per applicazioni elettroniche, per non menzionarne che alcune.