PastBook raccoglie 2 milioni di dollari per espandere la sua piattaforma di fotolibri instantanei

Con una crescita annuale del fatturato decuplicata per tre anni di seguito, PastBook annuncia un nuovo round di investimento di 2 milioni di dollari per sostenere la sua espansione internazionale. La piattaforma di fotolibri instantanei di PastBook permette ai consumatori di stampare i propri ricordi di Facebook e Instagram – in un unico click – selezionando in modo automatico e intelligente le foto migliori e sistemandole istantaneamente in un album fotografico stampato in alta qualità.
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PastBook, una società tecnologica in rapida crescita specializzata nella creazione di photo book istantanei, annuncia oggi di aver completato un nuovo round di investimenti di 2 milioni di dollari, portando l'importo totale raccolto dalla società ad oltre $2,5 milioni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170921005286/it/