PVH Corp. e Apax Partners annunciano l'accordo che prevede l'acquisizione da parte di PVH delle quote restanti nella joint venture di Tommy Hilfiger in Cina

PVH intende sfruttare PVH Asia per alimentare l'espansione di Tommy Hilfiger in Cina
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

PVH Corp. [NYSE:PVH] e fondi gestiti da Apax Partners hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo definitivo che prevede l'acquisizione da parte di PVH del 55% degli interessi in TH Asia Ltd., la joint venture di Tommy Hilfiger in Cina, che PVH ancora non controllava. Il costo dell'operazione si aggira sui 172 milioni di dollari USA, al netto di contanti equivalenti a circa 100 milioni di dollari USA, soggetti a rettifica.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160202006671/it/