Utente: Anonimo

ERYTECH Pharma annuncia la relazione orale sui dati positivi derivati dallo studio clinico di Fase 2 sulla leucemia linfoblastica acuta

http://www.businesswire.it/portal/site/it/
La relazione sarà presentata ad Amsterdam il 17 giugno dal Prof. Dr. Hervé Dombret, dell'Ospedale Saint Louis di Parigi, al XVII Congresso della Società Europea di Ematologia (European Hematology Association).
LIONE, Francia, 17/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La relazione sarà presentata ad Amsterdam il 17 giugnodal Prof. Dr. Hervé Dombret, dell'Ospedale Saint Louis di Parigi, al XVII Congresso della Società Europea di Ematologia (European Hematology Association).

Lo studio di Fase 2 è stato condotto su trenta pazienti di 55 anni d'età con leucemia linfoblastica acuta (LAL) di recente diagnosi. Ai pazienti sono state somministrate dosi diverse di asparaginasi incapsulata in eritrociti, in combinazione con la chemioterapia consigliata dal gruppo multicentrico EWALL (European Working Group on Adult ALL). L'asparaginasi è un farmaco fondamentale utilizzato nel trattamento della leucemia linfoblastica acuta, ma le attuali formulazioni non sono raccomandate nella terapia di induzione per questi pazienti più anziani, particolarmente esposti ai rischi di tossicità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Referente per la stampa
ALIZE RP
Caroline Carmagnol, +33 142 688 643 / +33 664 189 959
caroline@alizerp.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120617005018/it

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Business Wire
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti