Terrazza da sogno a Venezia, un nuovo progetto Paghera

Paghera Group progetta e realizza una splendida terrazza abbracciata dal verde e profumo mediterraneo, in una delle città d'arte italiane più famose e visitate al mondo, Venezia.
Massa, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il nuovo progetto Paghera, ultimato a fine estate 2015 è la progettazione di una splendida terrazza sul Canal Grande a Venezia, realizzata impiegando la passione e la sapienza di uno dei massimi esperti nella progettazione dei giardini e terrazzi, con l’intento di cercare l’intimità del verde in una delle più belle città dell’Italia e del mondo.

La progettazione della terrazza in città è un'arte che trova le sue radici nella tradizione mediterranea della coltivazione del verde rigoglioso già dai tempi antichi, piccole oasi cittadine dedicate al relax, all'ozio e alla contemplazione, alla coltivazione di piccoli ortaggi e frutta e alla coltivazione di abitudini come la lettura e la filosofia. La terrazza progettata da Paghera a Venezia riesce a esaltare la vista sul Canal Grande in modo unico; il meraviglioso paesaggio veneziano, unico al mondo è guarnito dalle essenze mediterranee e autoctone, con candide ed eleganti fioriture.

Da sempre sinonimo dell’arte italiana della progettazione dei giardini e della meravigliosa cultura del verde, Paghera è il nome che garantisce la riuscita del progetto e gusto raffinato – dei veri creatori di bello. Visiate il sito ufficiale Paghera per maggiori informazioni sulla progettazione di giardini, terrazzi e piscine e per una visione d’insieme sui progetti ultimati nella lunga attività del gruppo - www.paghera.com.
Maria Rossi
 Seo Marketing (Leggi tutti i comunicati)
Via Oliveti 110
54100 Massa Italia