ERRATA CORRIGE: Jean-Jacques Bienaimé nominato presidente del consiglio di amministrazione di Owkin

Con quasi tre decenni di esperienza nel settore della crescita delle organizzazioni, Bienaimé ha tutte le carte in regola per aiutare Owkin a scoprire e sviluppare farmaci e strumenti diagnostici nuovi e più efficaci su larga scala . Sotto la sua direzione in qualità di presidente e CEO dal 2005 al 2023, la capitalizzazione di mercato di BioMarin è passata da 400 milioni a 18 miliardi di dollari . Attualmente Bienaimé fa parte del consiglio di amministrazione di Incyte, Immunome e Biotechnology Industry Organization .
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Owkin , un'azienda TechBio che combina il meglio dell'intelligenza umana e artificiale per trovare il trattamento giusto per ogni paziente, è lieta di annunciare la nomina di Jean-Jacques Bienaimé a presidente del suo consiglio di amministrazione.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240325809465/it/