ROVAGNATI AL FESTIVAL “I PRIMI D’ITALIA”

Il progetto “Affetto per te”, tra le novità presentate dall’azienda. Tutti coloro che hanno fatto un selfie con la sagoma di Gran Biscotto hanno ricevuto in omaggio un panino con il famoso prosciutto cotto.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NAPOLI, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Dal 25 al 28 Settembre, ROVAGNATI ha partecipato al Festival “I Primi d’Italia”, l’appuntamento interamente dedicato al primo piatto, che si è svolto a Foligno.
L’azienda, leader nella produzione di salumi di alta qualità, tra cui il famoso prosciutto cotto Gran Biscotto, è giunta al Festival Nazionale dei Primi Piatti con diverse iniziative ed uno stand tematico allestito in Piazza della Repubblica, in cui tutti hanno potuto degustare ogni giorno favolosi panini al Gran Biscotto. Nella città umbra l’azienda ha presentato il progetto “Affetto per te – Gran Biscotto Rovagnati”, pensato per valorizzare la figura del salumiere, un mestiere in via di estinzione e sostenere le gastronomie che quotidianamente fanno una scelta di qualità ed eccellenza.
Visitatori, consumatori ed operatori del settore hanno potuto apprezzare anche i prodotti della linea “Snello – Gusto e Benessere”, creata da Rovagnati per coloro che amano un’alimentazione sana ed equilibrata e che non vogliono rinunciare al piacere della tavola.
Snello Rovagnati è stato infatti protagonista in show cooking e degustazioni guidate, ed è stato anche lo sponsor della Mezza Maratona di domenica 28. La manifestazione gastronomica, giunta alla 16a edizione, ha ospitato l’eccellenza dei prodotti alimentari italiani, promuovendone la storia e la tradizione e valorizzandone le specialità.
Un contesto ideale quindi per ROVAGNATI, da sempre attento alla produzione di cibi buoni e gustosi preparati in modo sano, rispettando elevati standard di qualità durante tutte le fasi di lavorazione per garantirne sempre l’eccellenza ai suoi consumatori.
Ufficio Stampa
Marinella Proto Pisani
Npr
(Napoli) Italia
[email protected]