E' online il nuovo sito web dedicato alle pompe per il vuoto

Online il nuovo sito web della società Ommer dedicato alla pompe per il vuoto sia di tipo lubrificato che a secco
Olgiate Molgora, (informazione.it - comunicati stampa - industria) La Ommer srl è un’azienda che opera nel settore delle pompe per il vuoto da 40 anni. L’azienda grazie all’esperienza maturata nel settore delle pompe per il vuoto sia di tipo lubrificato che di tipo a secco ha deciso di ampliare la sua gamma produttiva fornendo ai propri clienti un ampio catalogo di prodotti correlati al mondo del vuoto. Con il rinnovarsi della propria gamma ha deciso anche di rinnovare il proprio sito web dove tutti i clienti potranno scegliere passo a passo , come in un vero catalogo cartaceo il prodotto (corredato di scheda pdf in lingua italiana ed inglese e disegno tecnico) che più gli interessa. La Ommer srl oltre alla sua vasta gamma di pompe per il vuoto e grazie al vasto parco macchine in proprio possesso è cosi in grado di eseguire lavorazioni meccaniche e rivestimenti con materiale PTFE. Vista la continua richiesta sono stati introdotti a catalogo anche gruppo di vuoto espressamente studiato per restauratori e carotatrici a completamento della gamma. E’ inoltre possibile, per chi lo desidera, la fornitura di palette per le pompe su misura in vari tipi di materiale.