Satcom Direct diventa partner di servizio di Thuraya

Satcom Direct offrirà ai propri clienti dei settori aziendale, amministrativo, marittimo, dei media e del soccorso d'emergenza la gamma di innovativi prodotti e servizi satellitari mobili di Thuraya
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Thuraya Telecommunications Company, operatore leader nel settore dei servizi satellitari mobili (MSS), ha annunciato in data odierna il proprio sodalizio con Satcom Direct, fornitore di servizi di comunicazione vocale e di dati con base negli Stai Uniti. L'accordo vedrà l'espansione del portafoglio di servizi satellitari mobili di Satcom Direct ai propri clienti dei settori aziendale, amministrativo, marittimo, dei media e del soccorso d'emergenza.