NEC e Netcracker svelano Agile Virtualization Platform and Practice per accelerare e facilitare l'adozione di SDN/NFV

La virtualizzazione resa possibile grazie a una gestione e uno sviluppo agile accelera il processo di trasformazione in un fornitore di servizi digitali
TOKYO e WALTHAM, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NEC Corporation e Netcracker Technology ha svelato oggi il proprio Agile Virtualization Platform and Practice (AVP), un insieme di strumenti, piattaforme e servizi unici, progettati per accelerare e facilitare l'adozione e la commercializzazione di Software-Defined Networking (SDN, Rete definita dal software) e Network Functions Virtualization (NFV, Virtualizzazione delle funzioni di rete).

Con AVP, NEC e Netcracker aiuteranno i fornitori di servizi a far avanzare le proprie attività, organizzazioni e i processi aziendali in generale per trasformarli in fornitori di servizi digitali (digital service providers, DSP) che possono rapidamente approfittare di nuove occasioni di crescita commerciale grazie a strutture più agili e a costi più contenuti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Per Netcracker Technology:
Contatto per i media
Joanna Larivee, 781-419-3374
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160509006525/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti