Il caffè Mokaflor sbarca nella verde Irlanda

Le torrefazione fiorentina continua il selezionato processo di penetrazione in nuovi mercati
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Le miscele di caffè della Torrefazione Mokaflor dopo aver conquistato i palati dei gourmet italiani,negli ultimi anni ricevono numerosi consensi dai consumatori e addetti del settore di tutto il mondo. Non è raro trovare i prodotti Mokaflor nelle più prestigiose gastronomie e bar di qualità del pianeta: dall’Australia, al Messico e al Giappone. Ultima - solo in ordine cronologico - conquista della torrefazione fiorentina, è stata la verde Irlanda, più precisamente Cork.

La meravigliosa baia di Cork è la location scelta da Antonio Spena per aprire il suo concept shop di prodotti italiani di alta gamma e fra questi non poteva mancare il caffè Mokaflor. Nel menù del locale di Cork è possibile trovare un’ampia scelta di caffè di singole origini, il caffè biologico e la miscela 80/20 vincitrice del titolo di miglior caffé in Germania, in degustazione alla macchina o in confezioni su scaffale. Inoltre , per dare al locale un’atmosfera particolare, è stato scelto di utilizzare lo stile Chiaroscuro Concept.

La Torrefazione Mokaflor, anno dopo anno continua a nella strada intrapresa più di mezzo secolo fa: il cliente e la qualità al centro del proprio lavoro, puntando alla sempre maggior conoscenza del caffè italiano di qualità.

Dott. Andrea Bernini
Torrefazione Mokaflor
via delle Torri, 55
Firenze Italia