FEDRA diretta da Andrea De Rosa apre la stagione di prosa 2015/16 del Teatro Bonci di Cesena, dal 19 al 22 novembre.

Da martedì 3 Nvembre in prevendita i biglietti per tutti gli spettacoli della stagione
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Teatro A. Bonci - Cesena
Stagione 2015-16-

A novembre si apre il cartellone prosa con la FEDRA diretta da Andrea De Rosa.
Per il teatro contemporaneo sono attesi Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari.

Da martedì 3 in prevendita i biglietti per tutti gli spettacoli della stagione

Martedì 3 novembre (ore 10) il Teatro Bonci apre la prevendita dei biglietti per tutti gli appuntamenti della stagione 2015 2016.

I primi saranno: FEDRA, diretta dal regista Andrea De Rosa, che inaugura il cartellone prosa con una PRIMA NAZIONALE (da giovedì 19 a domenica 22 novembre) e LA PRIMA, LA MIGLIORE di Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari, in programma sul Palcoscenico del Teatro da giovedì 26 a sabato 28 novembre.

Lo spettacolo LUS, previsto per martedì 24 novembre, è stato rinviato a martedì 1 marzo 2016.

La biglietteria è aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19. Contemporaneamente alla prevendita funziona il servizio di prenotazione per via telefonica, che deve essere perfezionato con il pagamento al botteghino o attraverso bonifico, con le modalità indicate nel programma della stagione e sul sito www.teatrobonci.it.

La prenotazione può essere effettuata anche con richiesta scritta, per posta (Teatro Bonci, via Sostegni, 10) o fax (0547 355910) o e-mail ([email protected]), compilando l'apposito modulo evidenziato nel sito www.teatrobonci.it.

Entrambi gli spettacoli del mese di novembre saranno audiodescritti per non vedenti e ipovedenti nella serata di sabato. Per informazioni e/o prenotazioni è possibile contattare il Centro Diego Fabbri di Forlì: [email protected] tel. 0543 712819.

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili