HANNSPREE FESTEGGIA 10 ANNI COME BRAND PROTAGONISTA NEL MERCATO DEL DISPLAY E RIVELA LE NUOVE SFIDE

Nel futuro di Hannspree ci sono ora nuove sfide e nuovi progetti. La società ha definito un piano integrato con l’intento di consolidare l’intelligence industriale, indispensabile per implementare nuove strategie di sviluppo, miglioramento e crescita.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Hannspree®  festeggia il suo 10° anniversario come top brand nel mercato del Display e rivela le nuove sfide per il futuro.

Brand di riferimento nel mercato del Display, HANNspree ha raggiunto in pochi anni traguardi significativi e quote di mercato invidiabili, in un settore altamente competitivo come quello dei monitor per PC desktop.

Campagne di sponsorizzazione di forte impatto hanno certamente contribuito ad aumentare la riconoscibilità del brand negli anni, ma la crescita è stata soprattutto possibile grazie alla distribuzione di prodotti innovativi e dal design ricercato che, abbinati ad una strategia commerciale vincente, hanno portato al risultato di oltre 10 milioni di unità vendute.

Hannspree ha raccolto un significativo interesse sin dall’inizio del suo ingresso nel segmento consumer electronics.  Con la sua visione esclusiva d’innovazione fatta di tecnologia legata al design, ha contribuito a rivoluzionare un settore caratterizzato da una produzione di massa, con soluzioni tecnologiche customer centric. Una strategia vincente che ha permesso alla società di trasferire con successo la sua esperienza nella progettazione di prodotti di elettronica di consumo in linea con le aspettative del mercato.

Nel futuro di Hannspree ci sono ora nuove sfide e nuovi progetti. La società ha definito un piano integrato con l’intento di consolidare l’intelligence industriale, indispensabile per implementare nuove strategie di sviluppo, miglioramento e crescita.

Grazie all’elevato livello professionale e al supporto tecnologico della casa madre HannStar®, Hannspree può oggi vantare la capacità di offrire un’elevata qualità produttiva e di rispondere alle diverse esigenze del mercato con soluzioni su misura e un servizio già operativo di customizzazione dei prodotti, a seconda delle specifiche esigenze dei mercati in cui operano i clienti. Un vantaggio competitivo e una flessibilità progettuale che l’hanno resa un fornitore di riferimento nelle gare di appalti pubblici e privati. L’intensa attività svolta nel segmento dei monitor touch, le ha infine permesso di ottenere, in così pochi anni, una posizione di leadership nel mercato globale dei Display, con soluzioni che si adattano ad ogni tipo di applicazione, come ad esempio in ambito educativo, nel digital signage, nei punti d’informazione, nel gaming e nel videogioco.  

Aumentare l’attenzione verso le specifiche esigenze dei clienti e delle aziende nei loro specifici mercati e sviluppare soluzioni e prodotti a loro dedicati, è la sfida di crescente importanza che Hannspree intende perseguire. Una strategia competitiva basata sulla customizzazione dei prodotti, una logica conseguenza che segue l’evoluzione dell’azienda e che trova nella flessibilità produttiva il suo punto di forza.

I nuovi assets volti a soddisfare applicazioni business e aziendali non sposteranno l’attenzione di Hannspree dal mercato consumer. Hannspree continuerà a dedicare risorse importanti di ricerca e sviluppo per la produzione di prodotti di elettronica di consumo.

Per rafforzare la comunicazione verso i diversi pubblici e mercati di riferimento Hannspree adotterà nuovi piani di comunicazione sui canali digitali online che, per natura si prestano ad una maggiore interazione. Un E-shop di vendita online sarà presto disponibile, rappresenterà un canale diretto di promozione verso i clienti finali, incoraggiando l’aggiornamento e la sostituzione dei prodotti e permetterà un controllo diretto sulla comunicazione di messaggi chiave aziendali e sulla percezione pubblica del brand.

Il ruolo del canale distributivo è un punto chiave che Hannspree riconosce e apprezza nel raggiungimento del proprio successo. L’impiego di risorse umane con riconosciuta professionalità e conoscenza degli aspetti della logistica, fondamentali nel mercato dell’elettronica, consoliderà il rapporto e il legame con i propri partner. Un programma indirizzato ai dealers, che prevede una remunerazione in termini di scontistica e promozioni, sarà una delle attività di sviluppo principali.

Il decimo anniversario è sicuramente una pietra miliare tra l’incredibile viaggio che ha portato Hannspree a questo punto e la costruzione consapevole dei piani per il futuro. E non può mancare un sentito e forte ringraziamento da parte di Hannspree al proprio staff, ai clienti e ai partner commerciali molti dei quali fanno parte della storia sino dagli esordi; senza di loro, tutti loro, non sarebbe stato possibile quello che si può definire un trionfo del marchio Hannspree.

Hannspree website


Hannspree Business Solutions
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
cristina miraglia
 Miraglia Cristina (Leggi tutti i comunicati)
via ugo bassi 1/c
20159 Milano
[email protected]
3356525168