Westinghouse CEO risponde ai commenti di CB&I

Il Presidente ad interim e Direttore generale di Westinghouse José Emeterio Gutiérrez ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta ai commenti espressi da Chicago Bridge & Iron Company N.V. (CB&I) il 27 luglio 2016. La dichiarazione si riferisce al procedimento giudiziario in corso fra le due parti.
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

“È stato notato da vari media che CB&I ritiene di aver fornito capitale circolante in eccesso e Westinghouse ha identificato un deficit nel capitale circolante fino a un massimo di $2 miliardi. Westinghouse ha pienamente rispettato e continuerà a rispettare in pieno tutti i propri obblighi, come previsto dal Contratto di acquisto fra le parti.

“Westinghouse è sicura di essersi attenuta alla prassi definita nel Contratto di acquisto quando ha determinato il capitale circolante della società fornito alla chiusura dell'accordo.