LTIMindtree presenta la soluzione di composable storefront su Salesforce per il lancio rapido di esperienze di commercio digitale

LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], società globale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali, ha annunciato Composable Storefront Quick Launch, una soluzione unica di composable storefront (vetrina componibile), per consentire ai rivenditori di tradurre le loro aspettative in migliori esperienze clienti con componenti di e-commerce adatte alle loro esigenze. Questa soluzione è realizzata sulla base di Salesforce Commerce Cloud. La soluzione "composable storefront" di LTIMindtree…
WARREN, N.J. e MUMBAI, India, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

LTIMindtree[NSE: LTIM, BSE: 540005], società globale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali, ha annunciato Composable Storefront Quick Launch, una soluzione unica di composable storefront (vetrina componibile), per consentire ai rivenditori di tradurre le loro aspettative in migliori esperienze clienti con componenti di e-commerce adatte alle loro esigenze. Questa soluzione è realizzata sulla base di Salesforce Commerce Cloud.

La soluzione "composable storefront" di LTIMindtree consente ai rivenditori di creare esperienze di shopping personalizzate per incrementare la crescita aziendale, con oltre 20 miglioramenti e funzionalità di interfaccia utente migliori della categoria per far partire l'esperienza commerciale B2C, oltre a utilizzare tutte le funzionalità out-of-box, tra cui Salesforce Einstein, personalizzazione, gestione delle campagne e Wishlist.