INSIDE EDUCATION, LA NUOVA STRADA DELLA FORMAZIONE

Firenze-Milano, destinazione Inside Education. La nuova strada della formazione corre lungo un percorso ben preciso: sette appuntamenti che puntano dritto alle nuove strategie di apprendimento.
firenze, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Oggi l’orologio corre, le lancette girano all’impazzata. Come gestire gli impegni di lavoro e la clientela nell’era di Facebook? Quali sono i trucchi e le tecniche efficaci per vendere e comunicare sui social? È scattata l’ora X: Inside Factory presenta la nuova edizione di incontri formativi rivolti ad aziende e professionisti. Dal 2 al 24 marzo, Inside Education proporrà corsi dedicati al Time Management, al Customer Care, al Linkedin for Business e alla Social Strategy.

Il tempo sembra non bastarci mai. Imparare a gestirlo spesso significa imparare a gestire in maniera migliore il proprio lavoro.
Come conferma Samuel Lo Gioco, Managing Director di Inside Factory, "viviamo in un mercato che evolve continuamente, in cui la formazione resta un elemento fondamentale. Solo con una formazione efficace riusciamo a migliorarci per saper cavalcare l’onda perfetta. Per noi di Inside Factory è di enorme importanza riuscire a trasmettere i migliori contenuti formativi. E’ nella nostra indole".
Con Inside Education si potranno apprendere gli schemi che permettono di concentrarsi e suddividere efficacemente il tempo a disposizione. Saranno inoltre fornite le nozioni tecniche per comunicare su Facebook, Twitter, LinkedIn, WhatsApp e Instagram grazie ad una pianificazione attenta e strategica. Si parlerà di Personal Branding, Social Selling e molto altro dando spazio, infine, al trattamento del rapporto con la clientela.
Non solo nuove strategie, metodi di lavoro e di comportamento ma coinvolgimento diretto dei partecipanti verso nuove tecniche da applicare nella vita quotidiana e soprattutto professionale.

I corsi si terranno al Country Hotel Borgo Sant’Ippolito di Lastra a Signa (Fi) e allo spazio inCOWORK di Milano. Salgono in cattedra Simone Terreni, CEO & Founder Inside Factory, Managing Director VoipVoice, formatore manageriale e marketing e esperto in campo ICT e Samuel Lo Gioco, Managing Director Inside Factory, docente e redattore di corsi online.

ABOUT INSIDE FACTORY
Inside Factory si propone come nuovo punto di riferimento per le aziende italiane del settore ICT (e non solo) per l’organizzazione di Eventi, Corsi di Formazione e servizi Marketing. L’idea alla base è: rivoluzione!
Prendendo spunto dal famoso loft di Andy Warhol e da film della Disney/Pixar, Inside Out, abbiamo creato una fabbrica di idee ed innovazione che punta ad emozionare e coinvolgere coloro che si rivolgeranno a noi.

www.insidefactory.it/
Ufficio Stampa