Quattro nuove sedi nel 2017 – Continua la crescita di Signavio

BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Più di mille clienti in tutto il mondo ora comprendono e pianificano meglio i propri processi aziendali grazie a Signavio. Le aziende devono sapere come implementare con successo i processi aziendali e reagire in modo coerente a nuove sfide: ecco perché Signavio ha triplicato il proprio portafoglio clienti negli ultimi tre anni.

Oggi, il fornitore tedesco di software su base cloud Signavio, con sede a Berlino, sta continuando la propria strategia di internazionalizzazione. Quest'anno Signavio sta cementando la propria presenza internazionale aprendo altre quattro nuove sedi.

“La richiesta dei nostri prodotti è cresciuta rapidamente in molti paesi. Creare rapporti stretti con i clienti è molto importante per noi, quindi avere una forte presenza in queste regioni è una priorità assoluta.”