VIDEO ESORDIO PER IL NUOVO PROGETTO BUCKWISE...BEAT DRITTI, ELETTRONICA E FOLK, DANCE E UN BANJO INDIAVOLATO... QUESTO E ALTRO ANCORA È "I'LL BEGIN"

VIDEO ESORDIO PER IL NUOVO PROGETTO BUCKWISE...BEAT DRITTI, ELETTRONICA E FOLK, DANCE E UN BANJO INDIAVOLATO... QUESTO E ALTRO ANCORA È "I'LL BEGIN"
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) “Un Banjo bluegrass che emerge in un’atmosfera indie con incursioni pop.
L’elettronica morbida che non disdegna il glitch, con un beat trascinante a tratti riflessivo.
Una voce caustica, ispirata al profondo sud degli Stati Uniti, catturata dal mood britannico.
Sono questi gli elementi alla base dell’architettura Buckwise.”
 
Presentano

I’LL BEGIN

Guarda il video
https://www.youtube.com/watch?v=0PpHMKw1XBw&feature=youtu.be

Beat serrato e incalzante, synth pulsanti e melodie caustiche, tra chitarre distorte e un banjo tagliente. “I’ll begin” è il primo singolo dei Buckwise.
Il brano ed il video sono due facce della stessa medaglia e condividono la stessa riflessione.
Una riflessione su quanto la vita negli agglomerati urbani vada a plasmare, ad intaccare, a volte a soffocare il nostro vissuto interiore.
I’ll begin la esplicita in una storia di conflitto con sé stessi derivato dal rapporto con la periferia urbana in cui il protagonista è cresciuto, con un testo ermetico e quasi vaneggiante.
L’ambiente ideale per raccontarla è la metropoli per eccellenza: la contradditoria New York rivelata nel video, montato dagli stessi Buckwise.
VIDEO ESORDIO PER IL NUOVO PROGETTO BUCKWISE...BEAT DRITTI, ELETTRONICA E FOLK, DANCE E UN BANJO INDIAVOLATO... QUESTO E ALTRO ANCORA È "I'LL BEGIN"
La New York delle luci e degli enormi edifici scintillanti di Manhattan e delle periferie degradate, dei quartieri in di Brooklyn Downtown e Williamsburg e delle stazioni della metro fatiscenti. Una megalopoli così diversa da sé stessa da non riconoscersi nemmeno più.
Una città in cui la morfologia e l’architettura cangiante ed in continua evoluzione condiziona la vita dei propri abitanti. Dove la dimensione del quartiere può trascinare in mondi diversi tra loro e talvolta opposti.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
lunatik lunatik
 lunatik (Leggi tutti i comunicati)
Italia
radio@lunatik.it
Allegati
Nuovo progetto per Maurizio Marcato: fotografie e video che raccontano Relais Le Chevalier Nuovo progetto per Maurizio Marcato: fotografie e video che raccontano Relais Le Chevalier  -  L’arte fotografica di Maurizio Marcato è stata nuovamente protagonista di un importante progetto internazionale che ha avuto luogo a Riga presso il prestigioso Relais Le Chevalier, un albergo di lusso immerso nel cuore della Parigi del Baltico. 
Il reportage…
GLOSIE, un video glam per accompagnare REVOLUTION, tra pop ed elettronica moderna  -  GLOSIE PRESENTA IL PRIMO VIDEO TRATTO DAL SUO NUOVO ALBUM REVOLUTION (UDEDI) GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=_AbcKW2nP_M&t Gloria Collecchia in arte GLOSIE eÌ una cantautrice, musicista e interprete italiana. Cresciuta con un…
Per La Nuova Stagione AllSaints Presenta L'esordio Di Maya Hawke In Un Video Promozionale Concepito Come Una Boccata D'aria Dalla New York Fashion Week  -  Lo spot segna l'avvio della collaborazione per la stagione Primavera/Estate 2017 tra AllSaints e Maya Hawke, figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman. Il video evoca il desiderio di…
Eccezionalità climatica. ll Sottosegretario d’Abruzzo Mazzocca presenta progetto europeo da 1 milione di euro Eccezionalità climatica. ll Sottosegretario d’Abruzzo Mazzocca presenta progetto europeo da 1 milione di euro  -  ll Sottosegretario Mazzocca, a lavoro contro i cambiamenti climatici, presenta il progetto "Coalescce" da un milione di euro. A seguito dell’eccezionale ondata di maltempo che ha recentemente colpito la regione con gravi…
Eccezionalità climatica. ll Sottosegretario d'Abruzzo Mazzocca presenta progetto europeo contro emissioni CO2 Eccezionalità climatica. ll Sottosegretario d'Abruzzo Mazzocca presenta progetto europeo contro emissioni CO2  -  A seguito dell’eccezionale ondata di maltempo che ha recentemente colpito la nostra regione con gravi conseguenze sul territorio (dissesto idrogeologico, frane, valanghe), il Sottosegretario delegato all’Ambiente Mazzocca ritiene più che mai…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa