Un altro successo per la rete di partner Mindbreeze

Il partner Omicron Consulting introduce soluzione di ricerca presso rinomata azienda italiana
TORINO, Italia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il partner di Mindbreeze in Italia Omicron Consulting ha reso produttiva la ricerca aziendale presso Studio Torta in pochi giorni: i circa 200 dipendenti dello studio legale italiano trovano ora le informazioni con Mindbreeze InSpire® ottenendo una chiara visione d’insieme sui dati, che sono immediatamente utilizzabili.

Studio Torta è uno dei più prestigiosi ed affermati studi legali in Italia specializzato in protezione di brevetti e marchi: per trovare rapidamente le informazioni, insieme al partner Omicron Consulting, è stata introdotta presso lo studio la ricerca con Mindbreeze. Il collegamento al sistema di gestione documentale interno, utilizzato come sorgente dati primaria, è stato completato in pochi giorni. Con una singola query di ricerca, gli avvocati dello studio ottengono ora tutte le informazioni pertinenti e quindi una migliore visione d'insieme sul singolo caso o sui fatti ad esso collegati.

"Siamo davvero entusiasti di questo successo ottenuto congiuntamente a Mindbreeze. La gamma di prodotti Mindbreeze è il complemento perfetto per i nostri clienti del settore assicurativo, finanziario ed industriale. Collegare ed utilizzare grandi quantità di dati in modo utile ed intelligente sta assumendo un ruolo sempre più centrale nella competizione", spiega Diego Piras, CEO di Omicron Consulting.

"A grande richiesta abbiamo ampliato la nostra rete di partner strategici negli ultimi anni. Questo è l’unico modo per poter offrire la più alta qualità di consulenza possibile a livello internazionale anche ai nostri clienti in paesi diversi". Afferma Daniel Fallmann fondatore e CEO di Mindbreeze.

Il case study completo è disponibile a questo link: http://omicronconsulting.it/soluzioni/enterprise-search/studio-torta.html

Veniteci a trovare al Big Data Congress 2014

Mindbreeze ed Omicron Consulting, sono sponsor ufficiali all’evento “Big Data Congress 2014” che si terrà a Milano il 3 dicembre 2014 presso l’Hotel Melià - Via Masaccio 19. La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione. Vi aspettiamo! https://www.mindbreeze.com/it/mindbreeze-inspire-al-big-data-congress-2014.html

About Studio Torta