ANEK LINES, A BREVE PRENDERA' IL VIA LA DISTRIBUZIONE DEI CATALOGHI

Ancona, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Nei prossimi giorni prenderà il via la distribuzione dei cataloghi Anek Lines, presentati in anteprima a Milano in occasione della manifestazioni fieristica Bit.

La società specializzata nei viaggi in Grecia propone, come per le passate stagioni, due pubblicazioni, una dedicata alle proposte del Tour Operator verso la Grecia, l'altra alle offerte Traghetti.

L'orientamento dell'azienda è quello di presentare cataloghi sempre più snelli: una fogliazione minore che conferma la predisposizione verso la tutela e il rispetto dell'ambiente, oltre all'importanza che il web continua ad acquisire, anno dopo anno, per Anek Lines.
Nel sito internet www.anekitalia.com è, infatti, possibile visionare l'intera offerta sia in tema di collegamenti, sia di proposte vacanze: uno strumento, questo, sempre più apprezzato sia dal cliente finale che dall'agenzia di viaggio visto la velocità di consultazione, la completezza delle informazioni e la facilità di navigazione.

I cataloghi assumono ora un ruolo più di “vetrina istituzionale”, una documentazione che le agenzie di viaggio possono consegnare al cliente, ma che non può sostituire il web site.

Tutte le informazioni relative ai viaggi, alle modalità di prenotazione e al preventivo sono disponibili o visitando il sito www.anekitalia.com, o telefonando direttamente al booking Anek Lines al tel 071 2072346.

www.anekitalia.com
Booking tel: 071 2072346; e-mail: [email protected]

ufficio stampa Anek Lines Italia:
Studio Barbara Robecchi
Tel 0381 091108, cell 347 7892234,
e-mail: [email protected]
Barbara Robecchi
 Studio Barbara Robecchi (Leggi tutti i comunicati)
Via Vidari 43
27029 Vigevano (Pavia) Italia