L'Artista Salernitano Ness gira il suo videoclip alle Grotte dell'Angelo. "Tortuga"simbolo di Musica e bellezze Campane

"Tortuga" é il video che anticipa il primo vero disco ufficiale dell'artista Salernitano Ness. Girato nelle grotte dell'Angelo racchiude la sintesi fra Arte e bellezze Campane.
Salerno, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Quale miglior titolo per parlare di Libertà se non “Tortuga”? L'Isola bramata dai Pirati per il libero accesso e il libero arbitrio. L'Isola del Corsaro Nero di Emilio Salgari e di numerosi altri personaggi di fiabe e film.

L'Artista Salernitano Ness propone con “Tortuga” un pezzo brillante ed estivo che esprime i concetti di ricerca personale e di libertà. Un potere raro ai giorni nostri. Dove é sempre più difficile poter parlare, amare e vivere senza limiti o vincoli imposti da altri o dal sistema.

“Tortuga” é il singolo che anticipa “Prince Café”, primo e vero prodotto ufficiale dell'artista dopo la pubblicazione della collana in freedownload “Shades of Soul”. Sempre affiancato da Trumen Records, Ness da vita a un progetto che sarà di punta per la storica etichetta Torinese.
“Tortuga”, prodotto da Drop e avvalorato dalla voce di Alessia Mazzariello, é accompagnato da un video introspettivo e suggestivo. Il video, per la regia Edmondo Ragone (Eikona Lab), é ambientato interamente alle “Grotte dell’Angelo di Auletta e Pertosa” (Salerno), l'acqua e le grotte diventano simbolo della crescita personale, mentre il mare aperto simboleggia il viaggio e le mille possibilità che la vita offre.
L'Artista Salernitano Ness gira il suo videoclip alle Grotte dell'Angelo. "Tortuga"simbolo di Musica e bellezze Campane

Le scenografie contrapposte, il linguaggio marinaresco e il tema contribuiscono a contestualizzare un artista grato alla terra d'origine. “Tortuga” é un'idea, una speranza, ma anche una ribellione al sistema e alle prigioni moderne. Ottimo per le radio, sa accattivare un pubblico eterogeneo.


Link Video :
https://www.youtube.com/watch?v=fRcMdV6hhJI
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
L'Antico Borgo di Castelsardo ospita la bellezza dell'Arte Contemporanea L'Antico Borgo di Castelsardo ospita la bellezza dell'Arte Contemporanea  -  In alcuni dei locali dell'Antico Seminario di Castelsardo, della Diocesi di Tempio-Ampurias, recuperati dall'associazione TrAmar, Federico Cozzucoli presenta il suo nuovo progetto artistico che inaugurerà Sabato 15 ottobre alle ore 18 in occasione della 12ª Giornata del…
"Tutto è musica", mostra personale dell'artista Gianni Dorigo presso Banca Mediolanum di Limena (Pd) "Tutto è musica", mostra personale dell'artista Gianni Dorigo presso Banca Mediolanum di Limena (Pd)  -  Mostra personale di pittura ispirata al filone cinematografico dei "musicarelli", in voga fra gli anni '50 e i '70 allo scopo di promuovere e diffondere le canzoni e gli artisti del tempo, che hanno fatto storia e che a tutt'oggi…
Spoleto Arte incontra Napoli: presentato il nuovo libro dell'artista Maria Pia Severi con Alviero Martini  -  Inoltre, in data sabato 2 luglio 2016, la Severi, insieme al noto stilista Alviero Martini, è stata protagonista di un importante evento di presentazione del suo nuovo libro, dal titolo "Napoli questa sconosciuta" per rendere omaggio…
"Back to Nature": rassegna di pittura alla Saletta Corte dell'Angelo di Lucca "Back to Nature": rassegna di pittura alla Saletta Corte dell'Angelo di Lucca  -  Presso la Saletta Corte dell’Angelo situata nella corte dell’Angelo (traversa di via Roma) a Lucca, giovedì 11 maggio 2017 alle ore 16 si inaugura la rassegna di pittura "Back to Nature”, organizzata dalla galleria Mercurio Arte Contemporanea di…
La cravatta in garza a giro inglese: sintesi tra raffinatezza e attualità La cravatta in garza a giro inglese: sintesi tra raffinatezza e attualità  -  La cravatta in garza a giro inglese rappresenta una perfetta sintesi tra modernità e tradizione, tra tendenza e classicismo. Per l'estate 2016 noi di DM Ties ti suggeriamo di indossare una cravatta in garza giro inglese; seguici e troverai quella giusta per esaltare il tuo…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa