Guardia Giurata di Italpol accoltellata a Milano Giuseppe Alviti (Angpg). E' ora di non fare più silenzio e bloccare il comparto per richiedere più tutele

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Apprendiamo che Una Guardia Giurata dell'Italpol è stata accoltellata in più parti del corpo, a seguito di un presunto tentativo di rapina da parte di tre balordi incappucciati sorpresi nell'amministrazione dell'ospedale San Paolo di Milano. Le condizioni del collega sembrano però stabili anche se è ancora in prognosi riservata. Sul posto le autorità per gli accertamenti del caso.

Ovviamente l'ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE col suo Presidente Nazionale Dott. Giuseppe Alviti è da anni che richiede una maggiore tutela per gli operatori della vigilanza privata, ma le guardie giurate sono silenti e quasi rassegnate a farsi macellare.

E' ora di gridare e rivoltare le piazze Italiane per garantire alle guardie giurate Dignità sociale giuridica e soprattutto condizioni di lavoro sicure e tutelate.

A chi preferisce stare zitto professando il silenzio Monacale noi rispondiamo No e siamo pronti ad invadere l' Italia in uniforme al grido "NOI CI SIAMO".

Così ha concluso il noto attivista sindacale Napoletano e Presidente ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE Dott. Giuseppe Alviti.

Giuseppe Alviti
 FNL (Leggi tutti i comunicati)
Cupa Capodichino
80144 Napoli