Qsan esporrà gli array SAN di classe enterprise per sorveglianza al Security Essen 2014

Padiglione 8, Stand 140A
Taipei,TW, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) – Qsan Technology Inc, fornitore di prodotti di storage unificato e SAN, sarà presente al Security Essen dal 23 al 26 settembre presso il Pad 8 Stand 140A. Durante l’evento saranno presentati gli array SAN di classe enterprise per applicazioni di sorveglianza, tra cui AegisSAN Q500 e AegisSAN V100.

AegisSAN Q500

Studiato per ridurre il costo totale di proprietà e permettere maggiore disponibilità e affidabilità, l’array Qsan Q500 incorpora il nuovissimo SoC a bassa potenza di Intel, la prima soluzione SAN a base atomica del mondo con maggiore efficienza energetica. Con il supporto di un massimo di 700 videocamere, AegisSAN Q500 è ideale per campus universitari, negozi di vendita al dettaglio, centri commerciali, ospedali, hotel e stabilimenti di produzione.

AegisSAN V100

Soluzione economica di sorveglianza di sicurezza per uffici, musei, piccoli stabilimenti produttivi e altro ancora, AegisSAN V100 supporta fino a 200 videocamere IP e 192 dischi rigidi e offre facili strumenti di gestione per il controllo centralizzato di tutti i sistemi di sorveglianza.

Offload engine esclusivi per prestazioni superiori
L'intera gamma della serie di sorveglianza AegisSAN, comprendente non solo AegisSAN Q500 e AegisSAN V1000, ma anche AegisSAN LX, adotta gli esclusivi offload engine di Qsan (QiSOE per prodotti iSCSI e fcQiSOE per prodotti Fibre Channel) che utilizzano core della CPU dedicati all'elaborazione dei pacchetti dei dati, comportando un migliore accesso ai file e prestazioni potenziate.

Protezione dei dati
La gamma di sorveglianza Qsan comprende numerose funzioni per la protezione dei dati, tra cui:

• Progetto a doppia ridondanza (controller, ventola, alimentazione) per evitare qualsiasi evento di errore.
• Protezione a livello RAID multipla-Hardware RAID
• La tecnologia Fast Rebuild che consente di risparmiare fino al 90% del tempo in caso di ricostruzione.
• Modulo di backup batteria (BBM) per garantire la coerenza dei dati in caso di interruzione di corrente.
• Snapshot, duplicazione volume, QReplica e ripristino volume

Oltre a AegisSAN LX, AegisSAN Q500 e AegisSAN V100, QSAN esporrà anche una gamma completa di array SAN per applicazioni di sorveglianza e invita tutte le parti interessate a visitare il proprio stand 140A al Padiglione 8.

Informazioni su Qsan Technology
Qsan Technology è un'azienda specializzata nella produzione di soluzioni di storage di rete. I suoi prodotti, quali SAN iSCSI e Fibre Channel e storage unificato offrono prestazioni eccezionali, straordinaria affidabilità e ottimo rapporto prestazioni/prezzo, caratteristiche che consentono alle aziende di piccole e grandi dimensioni di tutto il mondo di migliorare l'efficienza della propria infrastruttura IT. I sistemi storage di Qsan Technology sono attualmente forniti in oltre 30 paesi, in Europa, Stati Uniti e APAC. Per ulteriori informazioni, consultare www.qsantechnology.com

I prodotti QSAN sono distribuiti in Italia da:
ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 - 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 - 02 51621392 Fax 02 51629377
www.active.it
Cynthia Carta Adv.