Snaidero inaugura un nuovo prestigioso punto vendita a Modena

Snaidero ha inaugurato nel centro di Modena un nuovo punto vendita in cui è possibile vedere le ultime novità cucina dell’Azienda. Tak Design rappresenta il nuovo punto di riferimento per Modena con i suoi oltre 300 mq di spazio espositivo e ospita il meglio dell’arredamento casa offrendo una scelta variegata di soluzioni.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Il nuovo punto vendita Tak Design (www.takdesign.it) accoglie alcuni dei modelli di cucine più recenti di Snaidero: quattro modelli per quattro stili completamente diversi che in questo nuovo showroom convivono armoniosamente e offrono la possibilità di dar luce alle diverse anime di un marchio come Snaidero che, attraverso le proprie cucine, racconta differenti sensibilità estetiche e progettuali.
Ed è anche per l’amplissima gamma di modelli che i proprietari del negozio Ketty Guerra e Antonio Toraldo hanno scelto di collaborare con Snaidero. “In un panorama di Aziende competitor, Snaidero è riuscita a formulare con stile ed eleganze la ricetta vincente per “tutti i gusti e tutte le tasche”. Snaidero – continuano i proprietari di Tak Design – è in grado di trasportare in una dimensione in cui ognuno di noi riesce a identificarsi; immagina soluzioni raffinate che siano in grado di armonizzarsi perfettamente con i ritmi quotidiani, semplici e tecnologiche, senza trascurare il gusto ad un prezzo accessibile. Il tutto da vivere con serenità e piacere. Ecco, perché per noi Snaidero”.
Tra le cucine esposte, Loft (Michele Marcon Design), con la sua forte identità metropolitana è l’espressione delle più recenti tendenze “urban”: mobili compatti in laminato legno effetto vissuto abbinato a materiali come il legno, il metallo e vetro. Per chi invece ama le linee pulite e l’eleganza senza tempo, Opera (Michele Marcon Design) e Way (Design Snaidero) sono la scelta ideale con il loro design pulito e la grandissima scelta di materiali e colori tra cui poter scegliere. Ola20 (Design Pininfarina) è la cucina per chi ama un design dal forte impatto architettonico e che sappia distinguersi per le sue linee uniche e subito riconoscibili.

Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia