Huawei conferma l’importanza della collaborazione e dell’innovazione all’anteprima per la stampa di CeBIT 2015

In occasione dell’anteprima per la stampa di CeBIT 2015, la fiera IT più importante al mondo, Huawei ha annunciato la presentazione di soluzioni di ultima generazione per il mercato ICT
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) In occasione dell’anteprima per la stampa di CeBIT 2015, la fiera IT più importante al mondo, Huawei ha annunciato la presentazione di soluzioni di ultima generazione per il mercato ICT. Durante i cinque giorni dell’evento che si terrà a marzo, Huawei mostrerà una serie di prodotti e servizi innovativi sviluppati per aiutare le imprese di diversi settori ad affrontare le sfide della nuova era digitale. In particolare, Huawei condividerà la sua visione sui nuovi trend ICT attraverso forum, tavole rotonde e conferenze con esperti di tutto il mondo.

“La tecnologia è fondamentale per lo svolgimento di molte attività in tutti i settori industriali in Europa. Le aziende oggi adottano nuove tecnologie come Big Data, Cloud Computing, Internet of Things, mobile e social networking per migliorare le prestazioni, contenere i costi e conseguire un vantaggio competitivo”, ha commentato Joerg Karpinki, Sales Director di Huawei Enterprise Germania. “Huawei è impegnata a supportare le imprese che oggi operano nell’economia digitale, sviluppando e offrendo prodotti e soluzioni ICT all’avanguardia attraverso un’innovazione congiunta e una collaborazione aperta con i consumatori e i partner industriali in Germania e in Europa”.

All’anteprima per la stampa, Joerg Karpinki ha illustrato il contributo di Huawei alla realizzazione dell’Industria 4.0 ed evidenziato come la costruzione di infrastrutture ICT innovative sia essenziale per le aziende al fine di raggiungere il successo in questa fase di evoluzione del business. A conferma del lavoro svolto in questo campo, Huawei presenterà a CeBIT 2015 prodotti e soluzioni di ultima generazione tra cui Agile Network Solution, Service Driven-Distributed Data Center, Industrial Interconnection Solution, Agile Collaboration Solution, Smart City Solution, OmniMedia Solution ed Enterprise ICT Services. Inoltre sarà allestita presso lo stand Huawei un’area dedicata alle soluzioni sviluppate in collaborazione con partner strategici quali SAP e Accenture, solution partner come Hexagon, Microsoft, IBM e Sobey, operatori come Vodafone e Deutsche Telekom e distributori locali quali Blue-Consult, Comnet, Wohler e Arrow.
Ufficio Stampa
Chiara Laudicina
 FleishmanHillard (Leggi tutti i comunicati)
via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia
[email protected]