3° Festival Internazionale del Mirto. Olbia 28 luglio ore 18, Piazza Nassiria

Venerdì 28 luglio alle ore 18 in Piazza Nassiria a Olbia farà la sua prima apparizione in città il Festival Internazionale del Mirto.
Olbia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Venerdì 28 luglio alle ore 21,00 in Piazza Nassiria a Olbia farà la sua prima apparizione in città il Festival Internazionale del Mirto.
L'evento pur essendo giunto alla sua terza edizione, per la prima volta arriva a Olbia, con il preciso intento di coinvolgere più quartieri della città.
Alle ore 18,00 si apriranno gli stand degli artigiani, dei produttori di mirto e degli amici del Mirtò Street Food Experience.
Alle ore 21,00, alla presenza del Sindaco Settimo Nizzi e degli assessori Marco Balata ( Turismo e attività produttive), Sabrina Serra ( Pubblica istruzione ) e Silvana Pinducciu ( Sport ) sarà presentato nel dettaglio l'intero programma del festival ad Olbia dal 17 al 20 agosto prossimo.
Dopo la presentazione, in perfetto stile Mirtò, la serata proseguirà con l'esibizione del Coro de Iddanoa Monteleone e del Coro Sos Astores di Golfo Aranci. In chiusura le fisarmoniche di Bachisio Altamira e di Giuseppe Mancini.
"Il Festival del Mirto", per la prima volta ad Olbia, in perfetta sinergia con Il Comune di Olbia Assessorato al Turismo e attività produttive e con Confcommercio Nord Sardegna.
https://www.facebook.com/mirtosardinia/?hc_ref=ARTO-MdTvswPRxa2JslHFuTzVJzn87Hd7UnkhZbK4gnyOudSfQAw5Xu9sqM4ZV45a8A&fref=nf
A Olbia dal 17 al 20 Agosto prossimo, il Mirto e le sue applicazioni avvicineranno il pubblico alla pianta regina della macchia mediterranea, elemento essenziale di prodotti enogastronomici, della cosmesi, dell'artigianato e della florovivaistica.

Ufficio Stampa
maria pintore
 maria pintore (Leggi tutti i comunicati)
via serra altina
07026 olbia Italia
[email protected]
3388545984