Utente: Anonimo

"The Silent Thief" di Jennifer Clary selezionato come uno dei due soli film americani che parteciperanno al Roma Independent Film Festival

Dopo la calorosa accoglienza riservatale in occasione del Palm Beach International Film Festival, l’astro nascente della regia Jennifer Clary ha fatto rotta verso Roma, in Italia, per presenziare alla proiezione del suo thriller - ampiamente acclamato dalla critica - "The Silent Thief", che verrà presentato al Roma Independent Film Festival.
LOS ANGELES, CA, 18/04/2012 (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

-- (Marketwire) -- Dopo la calorosa accoglienza riservatale in occasione del Palm Beach International Film Festival, l’astro nascente della regia Jennifer Clary (www.jenniferclary.com) ha fatto rotta verso Roma, in Italia, per presenziare alla proiezione del suo thriller - ampiamente acclamato dalla critica - "The Silent Thief", che verrà presentato al Roma Independent Film Festival. Guadagnarsi un posto all’ambito Roma Independent Film Festival è una delle imprese più notevoli nel campo della cinematografia indipendente. Tra migliaia di pellicole provenienti da tutto il mondo, la giuria del Roma Independent Film Festival incaricata della selezione delle opere ha scelto "The Silent Thief" come uno degli 11 film da includere nella prestigiosa competizione internazionale organizzata dal festival. La proiezione di "The Silent Thief" avrà luogo mercoledì 18 aprile alle 20.20.

Già nota per il suo pluripremiato film a tecnica mista "Dirty Girl", la passione e il talento naturale di Jennifer l’hanno portata ad essere apprezzata come una promettente visionaria creativa tra le figure di spicco della comunità dei filmmaker. Abilità inventiva, vigore e devozione all’arte a cui si è consacrata sono le caratteristiche che contraddistinguono Jennifer, testimoniate dal suo lavoro in veste di regista, sceneggiatrice e produttrice.

"The Silent Thief" è un thriller psicologico che svela al pubblico il subconscio, visto che il protagonista si sforza di distinguere tra sanità di mente e follia. "The Silent Thief" non solo provoca empatia nel pubblico, ma stimola anche la mente in quanto agli spettatori viene offerta l’opportunità di confrontare le proprie definizioni di giusto e sbagliato, innocenza e colpevolezza. La sceneggiatura, la cinematografia e l’interpretazione sono magistrali. In qualità di comandante in prima linea di questo sleeper hit, Jennifer Clary ha tradotto in pellicola la sua delicatezza artistica, guadagnandosi con "The Silent Thief" un posto nella competizione internazionale del Roma Independent Film Festival, una delle piattaforme per il cinema indipendente più prestigiose a livello mondiale.

"The Silent Thief" è uno dei due soli film statunitensi selezionati per l’inclusione nel programma, consentendo in questo modo alle capacità e alla versatilità di Jennifer di essere messe in evidenza e riconosciute a livello globale. La sua apparizione nel settore dell’entertainment continua a registrare un’escalation visto l’interesse suscitato da "The Silent Thief" su scala internazionale.

Per informazioni sulla proiezione di "The Silent Thief" in occasione del Roma Independent Film Festival 2012, visitare la pagina http://www.riff.it/scheda-film/?id=7762. Per informazioni sulla casa produttrice, visitare il sito www.jenkev.com

Per ulteriori informazioni o per intervistare Jennifer Clary, contattare l’esperta di pubblicità di Los Angeles Eileen Koch della Eileen Koch & Company, un’agenzia di PR, marketing e branding, al numero 310-441-1000 o via e-mail all’indirizzo Eileen@eileenkoch.com.



Eileen Koch
Eileen Koch & Company INC.
310-441-1000
Eileen@eileenkoch.com
www.eileenkoch.com



Ufficio Stampa
Marketwire
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada
Allegati
Non disponibili

Consulta le schede di ...