AGCO apre la prima Fattoria del futuro nello Zambia

DULUTH, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

AGCO (NYSE: AGCO), un produttore e distributore di portata globale di attrezzature agricole, ha tenuto oggi una cerimonia d’inaugurazione officiale per l’apertura della sua Fattoria del futuro e centro educativo nei pressi di Lusaka nello Zambia. “Siamo molto lieti di annunciare l’apertura della nostra prima Fattoria del futuro in Africa” ha dichiarato Rob Smith, Vicepresidente senior e Amministratore delegato per la regione Europa, Africa e Medio Oriente presso AGCO. “L’Africa ha un potenziale di crescita enorme nel settore delle attrezzature agricole e la nostra missione nel continente africano consiste nel fornire soluzioni agricole a tutti gli agricoltori africani. La Fattoria del futuro aiuterà le comunità locali a sviluppare un sistema di produzione di alimenti sostenibile e ad accrescere la produttività del settore agricolo per mezzo dell’implementazione di tecniche agricole moderne.”

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150527006616/it/

AGCO apre la prima Fattoria del futuro nello Zambia

Photo: Tom Welke, Senior Vice President, Global Grain and Protein, GSI; Honorable Given Lubinda MP, Agriculture and Livestock Minister, Zambia; Rob Smith, Senior Vice President, General Manager, Europe, Africa and Middle East at opening ceremony of AGCO’s Future Farm and Learning Center near Lusaka, Zambia. (left to right) (Photo: AGCO)

La visione Fattoria del futuro di AGCO consiste nel sostenere sistemi di produzione di alimenti sostenibili e accrescere il rendimento delle tenute agricole per mezzo dello sfruttamento più efficiente delle risorse agricole.