Project Data Sphere, LLC nomina il Dr. Kald Abdallah, Chief Project Data Sphere Officer

Project Data Sphere, LLC ha nominato Kald Abdallah, MD, PhD Chief Project Data Sphere Officer, con l'incarico di continuare il rapido sviluppo di www.ProjectDataSphere.org, che sta fornendo ampio accesso ai database di ricerca sul cancro, consentendo così una collaborazione nella ricerca senza precedenti per risolvere complessi problemi scientifici.
CARY, N.C., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Project Data Sphere, LLC ha nominato Kald Abdallah, MD, PhDChief Project Data Sphere Officer, con l'incarico di continuare il rapido sviluppo di www.ProjectDataSphere.org, che sta fornendo ampio accesso ai database di ricerca sul cancro, consentendo così una collaborazione nella ricerca senza precedenti per risolvere complessi problemi scientifici.

“Il Dr. Abdallah in passato ha aiutato ad allineare contributori di dati con l'approccio innovativo alla ricerca sul cancro che l'iniziativa di Project Data Sphere rappresenta e che i pazienti oncologici meritano,” ha spiegato Christopher A. Viehbacher, Presidente e Direttore generale di Project Data Sphere, LLC nonché Presidente della CEO Roundtable on Cancer e Direttore Generale di Sanofi.