Schlumberger annuncia la teleconferenza per la comunicazione dei risultati finanziari del terzo trimestre dell’esercizio 2015

Il 16 ottobre p.v. Schlumberger Limited (NYSE:SLB) terrà una teleconferenza per discutere i risultati registrati dalla società nel terzo trimestre che si concluderà il 30 settembre 2015.
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

La teleconferenza avrà inizio alle 8:00 (fuso orario degli Stati Uniti centrali), alle 9:00 (fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti), alle 15:00 (fuso orario di Parigi). Un comunicato stampa sui risultati della società verrà rilasciato in data 15 ottobre 2015 dopo la chiusura della borsa.

Per accedere alla teleconferenza, gli ascoltatori sono invitati a contattare il centralino addetto alle conferenze al numero +1 (800) 230-1085 per chi chiama dal Nord America o al numero +1 (612) 234-9960 per chi chiama da altri Paesi circa 10 minuti prima dell’inizio della chiamata e chiedere della “Teleconferenza sugli utili di Schlumberger.”