Fujikura entra nel mercato infrastrutture 5G mmWave con l’introduzione del modulo serie di antenne in fase (Phased Array Antenna Module, PAAM) con le più alte prestazioni del settore e a basso consumo energetico

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Fujikura Ltd. (TOKYO:5803) (Presidente e CEO: Masahiko Ito) ha annunciato oggi l’introduzione del modulo serie di antenne in fase (PAAM) a 5G mmWave più avanzato e altamente integrato del settore, che funziona nelle bande 3GPP n257 (28 GHz), n258 (26 GHz) e n261 (27 GHz). Il Fujikura PAAM è quello a maggiori prestazioni del settore, rivolto alle applicazioni interne ed esterne come l’accesso fisso senza fili (Fixed Wired Access, FWA) 5G mmWave, l’accesso mobile senza fili (Mobile Wireless Access, MWA) 5G mmWave, il backhaul senza fili 5G mmWave e altre applicazioni emergenti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201026005339/it/

Fig.1 Block diagram of Fujikura PAAM. (Graphic: Business Wire)

Caratteristiche chiave che rendono diverso il Fujikura PAAM
Il Fujikura PAAM è un modulo serie di antenne in fase ad alte prestazioni con un’antenna integrata di nuova concezione, e supporta raggi polarizzati duali simultanei sia in trasmissione che in ricezione (fig. 1).