StorytellingITA presenta #findYOURway - corso di corporate storytelling per professionisti, studenti, aziende, freelance

Un corso di corporate storytelling avrà luogo il 20 e 21 settembre c/o Monforte, via Alessandria 5, 20144 Milano. Per maggiori informazioni potete consultare il sito http://www.corsostorytelling.it/. Si rivolge a professionisti, studenti, aziende e freelance che desiderano sperimentare lo storytelling con simulazioni, esercizi pratici e testimonianze di responsabili d’azienda che hanno utilizzato questa leva di marketing nella loro strategia di comunicazione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Debutta #findYOURway, corso di corporate storytelling dal format innovativo: lezioni teorico pratiche e testimonianze di responsabili d’azienda che racconteranno live le loro strategie comunicative.
Il corso, organizzato dalle fondatrici della prima community italiana di storytelling su Google+ 'StorytellingITA, Simonetta Pozzi e Patrizia Soffiati, vi aiuterà a percorrere i primi passi e a trovare la vostra via, ossia #findYOURway, nel mondo della comunicazione narrativa.
Obiettivo del corso far sviluppare ai partecipanti una serie di capacità trasversali, linguistiche e strategiche, che gli permettano di costruire storie che comunichino idee e mobilitino persone.
Due giornate intense dedicate a comprendere le origini dello storytelling, lo schema narrativo e le applicazioni nel corporate, food, fashion, musica, no profit e personal branding oltre che i tools sperimentati personalmente dalle docenti.

Punti di forza del corso sono:
• la combinazione di lezioni teoriche ed esercitazioni di gruppo
• l’analisi di esempi e casi di studio
• le esperienze e le testimonianze dal vivo di aziende italiane che applicano lo storytelling
• le applicazioni in alcuni settori di attività: corporate, food, fashion, musica e no profit
• la ricchezza di materiali, la bibliografia e l’appoggio di una comunità online in progressiva crescita.

Le date del corso sono 20 e 21 settembre c/o Monforte, via Alessandria 5, 20144 Milano. Per maggiori informazioni potete consultare il sito http://www.corsostorytelling.it/

La promozione che era valida fino al 31 agosto 299,00 € + IVA è stata eccezionalmente prorogata fino a 10 settembre! Un’occasione da non perdere!
Prezzo intero 390,00 + iva

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI